Tecnica di Respirazione per aiutare la tua gravidanza | Il Respiro per te e il tuo bambino

Essere in gravidanza è uno stato unico per ogni donna, che porta con sé un enorme mix di emozioni: gioia, felicità, ma anche preoccupazioni, ansie e qualche paura (spesso, di troppo).
È tuttavia un momento speciale, in cui due persone sono profondamente unite, sia psicologicamente che fisicamente.
Come tutti i momenti speciali (e brevi) è un qualcosa che segna profondamente sia la mamma che il futuro nascituro.
Una delle cose più belle della gravidanza è scoprire il tuo benessere in connessione profonda con tuo figlio: ed è un qualcosa che, adesso, puoi fare con semplicità.
La tecnica di respirazione di Symphonia del Respiro e le sedute mirate per donne in gravidanza ti aiutano a rilassarti, a connetterti fisicamente e spiritualmente al tuo bambino e a sperimentare un meraviglioso stato di benessere psico-fisico.
Riscopri te stessa, scopri il tuo bambino, in serenità.

per te

Per prima cosa: evita a tuo figlio preoccupazioni ed ansie

Preoccupazione, agitazione, tensione e arrabbiature rappresentano alcuni degli aspetti della vita di oggi, messa ancor più a dura prova dalla pandemia mondiale di Covid-19 e dello stravolgimento delle nostre abitudini quotidiane.
Tutte queste sensazioni negative incidono fortemente sul tuo bambino che porti dentro di te, che invece è sensibile ad ogni tua emozione.
Con le nostre sedute di meditazione e di tecnica del respiro, potrai ristabilire serenità, pace, armonia e benessere sia a te stessa e sia a tuo figlio, scoprendo quindi la vera gioia di uno stato fisico unico, che ricorderai per tutta la vita.

per te

Connettiti al tuo bambino col Respiro Introspettivo Consapevole

Con la nostra tecnica di respirazione potrai liberarti da ansia, stress, irritabilità e disturbi psicosomatici del sonno, che possono avere effetti deleteri sulla tua gravidanza.
Impara a liberarti di tutte le sensazioni negative e stati di tensione che fanno male a te e al bambino dentro di te, e che possono influire negativamente sul parto e sul futuro sviluppo emotivo di tuo figlio.
Scopri come la Meditazione Guidata e il tuo stesso respiro possono invece portare serenità ed equilibrio sia a te e sia al tuo bambino.
Respira e rilassati: tu e il tuo bambino siete meravigliosamente vivi, e te lo faremo scoprire.
Non respirare per sopravvivere, ma respira per vivere.
Liberati da ansia e irascibilità, porta benessere a te e al tuo bambino, scopri come l’esperienza della tua gravidanza è uno stato unico e speciale, che dovresti vivere con gioia e al meglio!

per te

Contro il dolore e la paura del parto, c’è una soluzione naturale: sei tu!

Spesso, al parto sono associate un gran numero di leggende, dicerie e anche luoghi comuni.
Quasi sempre, si associa all’atto naturale di mettere al mondo una vita delle valenze (a volte ingiustamente) negative, come il dolore.
In realtà, la maggior parte dei parti, statisticamente, non è un’esperienza così drammatica per le donne, anzi: è un momento che molte ricordano con piacere!
La nostra tecnica di respirazione potrà aiutarti a conoscere meglio te stessa, il tuo corpo e il tuo grembo, e potrà aiutarti a sconfiggere sia la paura che il dolore.
In maniera naturale, sfruttando solo l’effetto benefico della respirazione e dell’ossigenazione, senza farmaci.

per te

Il respiro consapevole migliora l’ossigenazione per te, e il tuo bambino respira meglio!

Una corretta respirazione aumenta l’ossigenazione del sangue e favorisce il corretto funzionamento di tutti gli organi del corpo, migliorando la salute generale con la scomparsa dei sintomi del dolore (come emicranie, nevriti, dolori cervicali et similia).
Se tu sei felice, in salute e senza dolore, anche il tuo bambino sarà calmo e rilassato, e crescerà dentro di te sereno e senza problemi.
Questo, è ormai scientificamente provato, da molto tempo!
Ogni emozione negativa che sperimenti, la rabbia, il dolore e l’agitazione hanno un effetto negativo sul tuo grembo, e anche il tuo bambino soffre con te.
Ecco perché devi assolutamente evitare ogni emozione negativa, e concentrarti invece su tutto ciò che di bello la via ti può offrire!

per te

Il respiro giusto diminuisce il livello di stress, e il tuo bambino è felice!

Il nostro metodo di respirazione aumenta energia, sviluppando vitalità, creatività, presenza di spirito e gioia di vivere.
Il maggior equilibrio emotivo e la più profonda conoscenza di sé aiutano a tenere sotto controllo lo stress, diminuendone il livello per aiutarci a vivere meglio.
Questo ha effetti benefici su di te e, di rimando, sul bambino che porti dentro di te: elevati livelli di benessere sviluppano naturalmente dopamine e una serie di altre sostanze, benefiche, che il bambino assorbe, e che lo aiutano a stare bene e a svilupparsi correttamente.

per te

Il respiro consapevole connette te e il tuo bambino

Scopri la bellezza del tuo stato di gravidanza entrando in profonda simbiosi energetica col tuo bambino.
Sperimenta lo scambio d’energie tra te e la vita che cresce nel tuo grembo con una meditazione armonica, basata sull’equilibrio del tuo respiro… Che è anche il suo!
Non c’è niente di più bello, nella tua gravidanza, che connetterti in maniera profonda a tuo figlio, in un’esperienza che non tornerà mai più per tutto il resto della vostra vita… Ed è per questo che quindi va vissuta intensamente, in simbiosi e gioia.
La nostra tecnica di respirazione in gravidanza può farti connettere profondamente a tuo figlio, migliorando ogni tuo senso, affinché quest’esperienza sia indimenticabile sia per te che (anche se inconsciamente) per lui.

per te

Vogliamo aiutare te e il tuo bambino a stare meglio, semplicemente

Siamo qui per farti provare emozioni e sensazioni uniche, poiché irripetibili: naturalmente, in armonia con te stessa e con la vita che porti dentro di te.
Sappiamo come insegnarti a respirare per sconfiggere il dolore, la paura, l’ansia e la preoccupazione della tua gravidanza: questo farà bene a te ed anche a tuo figlio, che potrà quindi svilupparsi e nascere serenamente.
Siamo qui per aiutarti: possiamo farlo presso il nostro studio oppure anche online, in videoconferenza.
Contattaci e scopri un nuovo stato di benessere, per te e tuo figlio.