La Respirazione Introspettiva Consapevole si svolge prendendo una posizione comoda e rilassata, da sdraiati, si porterà l’attenzione sul proprio addome e a questo punto si inizierà a respirare “coscientemente”, ovvero compiendo le azioni in modo intenzionale e di propria volontà, con la consapevolezza di ciò che si sta facendo.
Sarà possibile avvertire molteplici sensazioni, durante la Respirazione Introspettiva Consapevole, che culmineranno in una forte sensazione di rilassamento al termine del ciclo respiratorio.
Tutto il lavoro della Respirazione Introspettiva Consapevole si basa sul Respiro e sul suono del Tamburo Sciamanico. Poiché corpo e mente sono intimamente legati in un’unica cosa, come il Respiro e il Suono Ancestrale del Tamburo, gli effetti benevoli sul corpo, avranno effetto anche sulla mente.
La Respirazione Introspettiva Consapevole, ci insegna a respirare con l’anima, creando una connessione amorevole e armoniosa tra il cuore, l’anima e il corpo. La Respirazione Introspettiva Consapevole è accompagnato dal ritmo ipnotico del Tamburo Sciamanico che ci porta, insieme al Respiro, ad abbandonare la mente ordinaria per imparare a vedere con il cuore. Respiro e Suono del tamburo si armonizzano in un’unica Symphonia per risvegliare lo Spazio Sacro che esiste dentro ognuno di noi. La Respirazione Introspettiva Consapevole ci permette di scoprire la differenza tra respirare per “sopravvivere” e respirare per “vivere”.
Questo significa che, attraverso il Respiro, siamo in grado di prendere coscienza di noi stessi, di scoprire la nostra essenza e di imparare a conoscerci, nella nostra più completa interezza.
Il costo della seduta è di € 80,00.
Se non sei ancora socio approfitta ora della promozione e acquista la seduta e la tessera associativa 2023 scontata di € 15,00.
Iscriviti alla nostra newsletter!
Riceverai aggiornamenti sui nostri percorsi ed eventi.
Riceverai aggiornamenti sui nostri
percorsi ed eventi.