Questa Meditazione aiuta a trasformare un dolore profondo in Forza ed Energia, facilitando la mente a dirigere i pensieri verso nuove riflessioni e nuove possibilità.
Durante questo processo di trasformazione possono nascere nuove idee e intuizioni, nuovi punti di vista che renderanno il cammino più leggero. Si attiva un processo di cambiamento che permette di istruire la mente per trasformare il dolore in energia.
Attraverso questa Meditazione si impara a guardare dentro se stessi e a trovare dentro di sé quella luce che aiuta a trasformare il dolore o la sofferenza. Questo percorso aiuta ad acquisire consapevolezza che a volte dei cambiamenti imprevisti e dolorosi sono inevitabili e appartengono alla realtà della vita.
Questa Meditazione permette di connettersi con la propria luce interiore, raggiungendo sensazioni di profonda pace, gioia e benessere.
In questa Meditazione sarai accompagnato a incontrare il tuo dolore per raggiungere la tua essenza più intima. Quando c’è dolore, non bisogna evitarlo, ma al contrario imparare a conoscerlo, lasciarlo esistere, attraversarlo. Quando se ne andrà nulla sarà più come prima, ma scoprirai che proprio il tuo dolore avrà portato nuova consapevolezza al tuo essere.
Date parole al vostro dolore;
il dolore che non parla sussurra al cuore troppo gonfio
e lo invita a spezzarsi
William Shakespeare
Iscriviti alla nostra newsletter!
Riceverai aggiornamenti sui nostri percorsi ed eventi.
Riceverai aggiornamenti sui nostri
percorsi ed eventi.