Guarisco Meditando

Realizzai che il viaggio verso la guarigione, per quanto breve, era stato un’esperienza meravigliosa dall’inizio alla fine.
Realizzai che anche nella monotonia della vita di tutti i giorni viviamo momenti a stretto contatto con la morte, e che la sofferenza è la prova del nostro essere. 
Nel vortice della malattia, ero sicura di avere annusato l’odore della morte, l’odore della fine. 
Un sentore flebile ma reale. E da lì, piano piano, avevo cominciato a ristabilirmi.
Mentre si guarisce, si percepisce qualsiasi cosa come una gioia.
Forse è il flusso della vita stessa che man mano riprende vigore.

Banana Yoshimoto

La malattia è il processo di guarigione in atto.

Quando si impara a comunicare con la malattia invece di combatterla, si ottiene un inaspettato benessere fisico.

La malattia è un processo nel quale il corpo scarica energie che si sono bloccate e che non sono state risolte a un livello più profondo.

Quando si vive un disagio emozionale, significa che non si è allineati con se stessi. 

Quando ignoriamo questa disarmonia, il suo messaggio si manifesta nella malattia.
La malattia diventa così quel messaggio fisico e ben visibile che può dare la possibilità di fermarsi e di prendersi cura di ciò che è stato trascurato.

Questa meditazione aiuta a raggiungere una nuova consapevolezza e a riconoscere la malattia per ciò che è, e a trasformare il messaggio in energia di guarigione.

per te

Vuoi saperne di più? Contattaci ora, siamo qui per te

Symphonia del Respiro è lo Studio Olistico a Milano che si occupa del tuo benessere grazie alle Meditazioni Guidate e alla tecnica del Respiro Introspettivo Consapevole.
In un ambiente di pace e relax, potrai finalmente liberarti da stress, ansia e paure seguendo percorsi naturali di meditazione, in grado di riportare equilibrio e benessere tra la tua mentre ed il tuo corpo.
Compila il modulo qui in basso per metterti in contatto con Symphonia del Respiro, e chiedere tutte le informazioni di cui hai bisogno!