Meditazioni Guidate | Il tuo Studio Olistico a Milano

“NOTHING TO DO, NOTHING TO SAY, NOTHING TO WANT
AND EVERYTHING WILL HAPPEN BY ITSELF,
THAT NOTHING WILL MAKE YOU EVERYTHING”

“NULLA DA FARE, NULLA DA DIRE, NULLA DA DESIDERARE E TUTTO
ARRIVERA’ DA SE’. QUEL NULLA TI FARA’ ESSERE TUTTO”

Questa è l’essenza delle nostre Meditazioni Guidate a Milano.
Le nostre Meditazioni Guidate sono semplici tecniche che non richiedono alcuno sforzo e che permettono di raggiungere stati di profondo rilassamento e di innalzare le proprie vibrazioni, per sperimentare un livello più elevato di creatività nella propria vita.

Il concetto è che attraverso l’Energia e la forza delle nostre Meditazioni Guidate, accolti in un‘oasi di pace e di armonica fusione tra oriente e occidente, dai profumi all’arredamento all’atmosfera inebriante di fascino e mistero, il praticante possa raggiungere la totalità di se stesso senza fare nulla, senza dire nulla, senza volere nulla.

Le nostre Meditazioni Guidate sono percorsi che accompagnano il praticante attraverso temi differenti, che toccano situazioni diverse della vita in cui ci si può riconoscere.

La Meditazione Guidata aiuta a risolvere in modo naturale le problematiche più diffuse della vita di oggi, come lo stress, il ritmo frenetico, troppo lavoro, ansia, problemi fisici, dolore emotivo e lutto, insonnia e stati di tensione o il semplice desiderio di evadere dalla propria quotidianità.

Secondo alcune ricerche, la pratica della Meditazione Guidata, fin dalle prime sedute, agisce abbassando i livelli di cortisolo, l’ormone dello stress in circolo nel sangue, facilitando il rilassamento.

Altri benefici che derivano dalla pratica della Meditazione Guidata sono il miglioramento della capacità di concentrazione e di memoria.
La Meditazione Guidata permette di raggiungere un benessere psichico e fisico, imparando a vivere nel presente.
Aiuta a essere più felici e propositivi, aumentando così una produttività positiva.

Senza fare nulla, semplicemente lasciandosi guidare dalla propria energia che si attiva attraverso il proprio respiro, il suono delle parole e la magia dell’ambiente, il praticante entra profondamente in uno stato meditativo, e di profonda auto-osservazione.
Attraverso il Respiro osserva le proprie sensazioni, impara a gestire l’agitazione dei pensieri, delle emozioni e dei ricordi, per entrare ancora più profondamente dentro se stesso, con la mente che osserva la propria mente, a livello di coscienza.

In questo stato meditativo il praticante raggiunge la concentrazione sul qui e ora, lasciando andare ansie, preoccupazioni e pensieri superflui per godere completamente dell’attimo presente.

Con queste Meditazioni Guidate il praticante scopre finalmente di stare bene con se stesso.

Vuoi anche tu rilassarti a Milano? Ti aspettiamo

Il nostro Studio Olistico ti aspetta nel cuore di Milano, per aiutarti a stare meglio, eliminare lo stress e permettere al tuo corpo di ritornare in equilibrio con la tua mente.
Contattaci per avere tutte le informazioni sulle nostre Meditazioni Guidate: saremo lieti di rispondere a tutte le tue domande o curiosità!