Meditazione antistress | Ritorna al tuo benessere

Preoccupazione, agitazione, tensione e arrabbiature rappresentano alcuni degli aspetti della vita di oggi, messa ancor più a dura prova dalla pandemia mondiale di Covid-19 e dello stravolgimento delle nostre abitudini quotidiane.
La nostra vita abituale, spesso sconvolta dalla modifica sostanziale del nostro luogo di lavoro, delle nostre conoscenze e delle nostre amicizie, può causare una sensazione di ansia, malessere, preoccupazione.
C’è però un metodo per tornare alla serenità e al benessere psico-fisico, in maniera del tutto naturale.
Leggi questa pagina per scoprirlo, e preparati a tornare a stare bene.

Il tuo respiro può aiutarti a tornare a stare bene?

Sì, può farlo.
E può farlo in maniera del tutto naturale, senza l’ausilio di farmaci.
La tecnica di respirazione è usata da secoli in molte culture per risolvere naturalmente una grande quantità di problemi, come: ansia, stress, nervosismo, dolore e, in generale, situazioni di vita negative o particolarmente pesanti.
Il Respiro Introspettivo Consapevole è una tecnica che unisce la respirazione alla meditazione, permettendo di raggiungere diversi traguardi benefici per il tuo corpo e la tua menta.

Con il Respiro Introspettivo Consapevole puoi raggiungere il benessere e liberati dallo stress, naturalmente e senza medicinali.
Le sedute di meditazione di Symphonia del Respiro possono aiutarti ad abbassare i tuoi livelli di stress, farti riscoprire la tua naturale rilassatezza ed attenuare il costante logorio causato dall’ansia, dalle preoccupazioni e dal frenetico contesto attorno a te.
Riscopri te stesso, riscopri il piacere di stare bene, in serenità.
Scarica l’ansia dello smart working, riscopri il piacere di rilassarti e tornare energico e propositivo.

Torna a stare bene con la disclipina del Respiro Introspettivo Consapevole

Con il Respiro Introspettivo Consapevole potrai liberarti da ansia, stress, irritabilità e disturbi psicosomatici del sonno.
Le nostre sedute possono portarti un nuovo equilibrio emotivo e una più profonda conoscenza di te, aiutandoti a stare meglio.
Il tutto, nel comfort e nella rilassatezza di un posto unico a Milano, oppure anche da casa tua, con le meditazioni online.
Respira e rilassati: sei meravigliosamente vivo, e te lo faremo scoprire.
Non respirare per sopravvivere, ma inizia a respirare per vivere.
Liberati da ansia e irascibilità, ritrova il tuo benessere con le nostre sedute di Respiro Introspettivo Consapevole.

Liberati dallo stress da lavoro

Il nostro metodo di meditazione aumenta energia, sviluppando vitalità, creatività, presenza di spirito e gioia di vivere.
Il maggior equilibrio emotivo e la più profonda conoscenza di sé aiutano a tenere sotto controllo lo stress, diminuendone il livello per aiutarci a vivere meglio.
Il tuo respiro, se sapientemente guidato, può farti rilassare come nessuna terapia farmacologica può fare: in maniera graduale e naturale.
E non ha controindicazioni: potrai usarlo ogni volta che vorrai, anche ogni giorno, dopo la fine della tua giornata lavorativa che ti ha particolarmente provato.

Ritrova calma e concentrazione

Il Respiro Introspettivo Consapevole ti fa ritrovare il tuo equilibrio interiore, migliora la tua concentrazione e aumenta la tua energia, anche sul lavoro.
Liberati delle ansie, del nervosismo, dal logorio continuo che la vita frenetica di tutti i giorni di causa, e riscopri il tuo vero io.
Più rilassatezza, più qualità della tua vita: questo è un connubio che puoi raggiungere se sarai correttamente guidato.
Il tuo stesso respiro può aiutarti a farcela: potrai acquisire grande concentrazione, una rinnovata calma e serenità, che ti sarà utile anche per controllare i diversi aspetti della tua vita quotidiana.
Dal lavoro alla gestione della tua vita personale, la maggiore concentrazione ti porterà solo benefici!

Perfetto per lo smart working

Se l’emergenza da COVID-19 ha sconvolto la tua esistenza, sia personale e sia lavorativa, causandoti un brusco cambiamento delle tue abitudini, prova i nostri percorsi guidati di meditazione.
Ritroverai così calma e serenità per affrontare lo smart working con più produttività ed energia.
Il tuo respiro, con la tecnica dell’introspezione consapevole, è una potente arma in grado di donarti la giusta energia per riprenderti ogni giorno, anche dopo sessioni di smart working particolarmente pesanti.
Lavorare da casa, magari forzatamente per colpa della pandemia, è da molti visto come un pesante vincolo: la gestione della famiglia e del lavoro, che prima erano cose ben distinte, per molti sono situazioni che si sono sovrapposte.
Spesso, con esiti pesanti.
Le nostre meditazioni potranno aiutarti a star meglio, poiché potrai gestire con più efficacia le tue risorse energetiche, con più calma e concentrazione.

Siamo qui per aiutarti, contattaci

Sei davvero ad un passo dal tuo benessere, e noi vogliamo accompagnarti a raggiungere la tua serenità ed il tuo equilibrio.
Possiamo farlo aiutandoti ad aiutarti, grazie al tuo stesso respiro: non ci sono controindicazioni, e puoi imparare e ripetere il Respiro Introspettivo Consapevole sempre, quando ne avrai più voglia o desiderio.
Permettici di aiutarti a farti star bene.