Il Rebirthing Transpersonale è una tecnica che ci insegna a respirare con nuova consapevolezza, permettendoci, attraverso il Respiro, di conoscere noi stessi in modo più profondo.
Rebirthing significa letteralmente rinascita, risveglio, ed è proprio a questo che si ambisce con un percorso di Rebirthing Transpersonale: superare i blocchi emotivi, psicologici o fisici che ci impediscono di essere chi vorremmo, attraverso il potere del Respiro.
Il Rebirthing Transpersonale è quel viaggio di esplorazione del mondo interiore che ci vuole portare alla dimensione transpersonale, il luogo delle qualità spirituali e della vera natura dell’individuo.
Questa Respirazione intensa, profonda e prolungata dona benessere a corpo e spirito, migliorando l’ossigenazione del sangue, fondamentale per il corretto funzionamento dei nostri organi, il sistema immunitario e la salute in generale.
L’incontro si svolgerà sabato 11 giugno alle ore 15.30, e avrà la durata di circa 3 ore.
Respirare in gruppo crea uno spazio libero di Meditazione, dove le persone possono entrare in relazione attraverso l’uso del Respiro Consapevole. La potenza del Respiro di gruppo genera una forza vitale, che libera i partecipanti dalle tensioni, innalza le vibrazioni, creando un forte campo energetico che espande la nostra coscienza.
Secondo la filosofia olistica, nel Respiro di gruppo l’insieme è molto più che la somma delle sue singole parti: il lavoro è sempre e comunque su noi stessi, ma l’energia è potenziata dall’interazione con le altre persone.
Nel Respiro di gruppo ci si sente protetti, si possono condividere le emozioni e l’esperienza degli altri aiuta e incoraggia a sviluppare consapevolezza, e a integrare una nuova energia.
Sabato 11 giugno alle ore 15.30
La partecipazione è aperta a tutti
Iscriviti alla nostra newsletter!
Riceverai aggiornamenti sui nostri percorsi ed eventi.
Riceverai aggiornamenti sui nostri
percorsi ed eventi.